×

MDM - CHANDEPRAZ

  • Lunedì - Venerdì

    8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato

    8:00 - 12:30
  • Domenica

    Chiuso

Bisogno di aiuto?

SELCO WN 6 ROS

Sezionatrice

Richiedi informazioni

Scarica la scheda tecnica


Automatizzazione Ed Efficienza Del Processo Produttivo

Selco WN 6 ROS (Robotically Operated System), è una soluzione tecnologica con robot integrato per la manipolazione dei pannelli, permette di svolgere il lavoro in tempi predeterminati e sempre con lo stesso standard di qualità. Soluzione robotizzata in grado di aumentare le efficienze e le continuità produttive, facilitando il lavoro quotidiano.

Tecnologia Semplice Da Usare Senza L'intervento Dell'operatore

ROS sostituisce l’operatore, manipolando le strisce sezionate longitudinalmente, avviandole alla sezionatura trasversale e smistando i pezzi finiti. Il ciclo di lavoro viene eseguito in modalità automatica fino al completamento del lotto in lavorazione, in assenza dell’operatore. I tempi inattivi sono drasticamente ridotti e il rischio di danneggiamento del materiale derivante dalla manipolazione del pannello da parte dell’operatore è praticamente azzerato.

Optiplanning

Il software di ottimizzazione degli schemi di taglio, elaborati in modo da minimizzare il costo totale di lavorazione in funzione sia dell’effettivo costo del materiale che del tempo di sezionatura.

Dettagli macchina

Ottimale bilanciamento del carro

L’ottimale bilanciamento del carro porta utensile dovuto alla conformazione del basamento e al posizionamento delle guide e delle rotelle di scorrimento permette una totale assenza di vibrazioni della lama e un moto estremamente lineare del carro stesso.

Carro spintore

Accurato e rapido posizionamento dei pannelli per la massima precisione di taglio grazie al robusto carro spintore azionato da un motore brushless. Il piano di scorrimento sotto lo spintore è corredato di rotelle folli e indipendenti per evitare segnature su pannelli con superfici delicate.

Dispositivo Digiset

Rapido e preciso settaggio degli utensili grazie alla regolazione elettronica dell’incisore tramite dispositivo Digiset. Il sistema prevede la memorizzazione ed il relativo richiamo delle posizioni di allineamento dei set di lame.

TORNA SU