×

MDM - CHANDEPRAZ

  • Lunedì - Venerdì

    8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato

    8:00 - 12:30
  • Domenica

    Chiuso

Bisogno di aiuto?

IL TUO PARTNER IL TUO FUTURO

LAVORAZIONE DI MATERIALI TECNOLOGICI ED AVANZATI

LA STORIA

PASSIONE, IMPEGNO E DETERMINAZIONE

MDM dal 1980 è una storia di passione, impegno e determinazione, di sfide accettate e vinte, di grandi energie volte alla crescita e al miglioramento continui. La storia della MDM srl vede una crescita costante, che trova una ragione nell'energia di chi l'ha guidata e nell'impegno professionale di tutti i componenti. Oggi la nostra azienda di stribuisce e assiste il meglio tra le macchine e gli impianti per la lavorazione del legno e dei materiali tecnologici e avanzati, fornendo al tempo stesso un'assistenza puntuale, professionale e qualificata.

I nostri Clienti, tutti professionisti attenti e sensibili alla qualità e alla serietà del lavoro, trovano in noi la massima disponibilità alla consulenza e una presenza puntuale nel post-vendita. Con questo obiettivo, da quarant'anni, crediamo nel lavoro come scuola di onestà. La continuità, la competenza acquisita, la vitalità e l'intuizione ci pongono oggi tra i leader del settore. Il nostro staff, attento e disponibile, ha le competenze per rispondere a tutte le esigenze del Cliente.

I NOSTRI RESPONSABILI

Paolo Mares

Direttore Commerciale

paolo.mares@mdmvda.it
+39 348 249 1173

CONSULENZA / VENDITA / ASSISTENZA

DAL PROGETTO AL PRODOTTO, SEMPRE VICINI AL CLIENTE

Attraverso la nostra consulenza professionale accompagniamo i Clienti durante il processo valutativo e decisionale in funzione degli scopi da raggiungere, fornendo loro una puntuale garanzia e assistenza post-vendita.

IN COLLABORAZIONE

Biesse Group, multinazionale leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra e metallo, consolida la sua presenza nel mercato delle macchine per la lavorazione dei materiali tecnologici con soluzioni studiate ad hoc per un settore in crescita.

Biesse propone soluzioni tecnologiche per la creazione di prodotti per l’imballaggio, la visual communication (insegne, stampe, ecc.), l’edilizia (rivestimenti interni ed esterni, isolamento acustico, ecc.) e l’industria (filtri, guarnizioni, ecc.), lavorando materie plastiche espanse e compatte, materiali compositi, cartone, ecc. Biesse Plast

GAMMA ROVER

ROVER PLAST

J FT

Rover Plast J FT è il Centro di lavoro a struttura gantry per le lavorazioni Nesting. Garantisce massima qualità ed affidabilità ad un prezzo competitivo.

ROVER PLAST

B FT

Rover Plast B FT é il centro di lavoro a controllo numerico con struttura gantry e piano FT per lavorazioni nesting di materiali plastici e compositi.

ROVER PLAST

A FT

Rover Plast A FT è il centro di lavoro a controllo numerico che, grazie agli innovativi sviluppi specifici per la lavorazione dei materiali tecnologici, si dimostra estremamente affidabile e competitivo sul mercato.

GAMMA SELCO

Selco Plast WN 6 è una gamma di sezionatrici ad una linea di taglio estremamente performante, studiata e realizzata per la produzione di lotti di medie dimensioni.
Massima qualità di taglio, maggiore vita della lama e riduzione dei costi di manutenzione.

GAMMA BREMA

Brema Plast Eko 2.1 è il nuovo centro di lavoro verticale compatto e versatile che, nel minimo spazio, consente di lavorare formati di diversi spessori e dimensioni, di materiali plastici tecnologici e compositi. È la soluzione ideale per la produzione “just in time” di pezzi finiti, lavorati sulle sei facce con operazioni di ripresa in “tempo zero”.

GAMMA PRIMUS

Primus è il nuovo sistema waterjet progettato per soddisfare le esigenze delle aziende che cercano la massima versatilità.
Può adattarsi facilmente a qualsiasi contesto produttivo ed anche per mettere al trasformatore di allargare il suo business verso mercati prima fuori dalla sua portata.

GAMMA MATERIA

MATERIA

FC

Materia FC è il centro di lavoro a 5 assi con architettura “overhead gantry” a ponte mobile studiata per l’esecuzione di lavorazioni ad alta velocità su materiali avanzati ed alluminio di forme complesse che richiedono alte precisioni ed interpolazione continua di assi. Materia FC è nata per soddisfare le più svariate esigenze del settore stampi, aerospaziale, automobilistico e motorsport.

MATERIA

LD

Materia LD è il centro di lavoro a 5 assi a portale con trave mobile, estremamente versatile, progettato per soddisfare le più svariate esige nze di lavorazione ad elevate velocità nel settore dedicato alla rifilatura di materiali plastici e compositi, alla fresatura ad alta velocità di modelli in resina ed alla prototipazione di stampi, particolarmente indicato nei settori dell’automobile, aereospaziale, nautico e motorsport.

MATERIA

CL

Materia CL è la gamma di centri di lavoro 5 assi, versatili e compatti, progettata e realizzata per soddisfare le più svariate esigenze di lavora zione ad elevate velocità nel settore dedicato alla fresatura di materiali avanzati, compositi, resine speciali o stratificate per modelli di stampi, per lavorazioni di termoformati, elementi tridimensionali di forma parti colare, componenti per l’aeronautica, imbarcazioni e per l’industria automobilistica.

INDUSTRIA 4.0

Le risorse stanziate a partire dal 2018 tra il decreto fiscale e la Legge di Bilancio, per il piano impresa 4.0, ammontano a circa 10 miliardi di euro, senza contare le risorse per il credito d'imposta in Ricerca e Sviluppo previste nella scorsa Legge di Bilancio.

TORNA SU