×

MDM - CHANDEPRAZ

  • Lunedì - Venerdì

    8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato

    8:00 - 12:30
  • Domenica

    Chiuso

Bisogno di aiuto?

BREMA EKO 2.2

Foratrici

Richiedi informazioni

Scarica la scheda tecnica


Elevata Versatilità Secondo Le Esigenze Di Produzione

Brema Eko 2.2 è la nuova foratrice verticale compatta e versatile che, nel minimo spazio, consente di lavorare formati di diversi spessori e dimensioni. E’ la soluzione ideale per la produzione “just in time” anche per lavorazioni di pantografature più complesse.

Potenza Compatta

La gamma di foratrici verticali Brema è in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50% dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.

Pantografo Con Asse C Integrato (Optional)

La struttura e la componentistica della macchina garantiscono la massima precisione in ogni lavorazione.

Dettagli macchina

Possibile configurazione della amacchina con doppia testa a mandrini indipendenti

Gli elettromandrini, le teste a forare e gli aggregati sono progettati e realizzati per Biesse da HSD, azienda leader mondiale nel settore della meccatronica.

Kit HP

Il Kit High Performance per la gestione velocizzata del movimento pinze lungo l’asse X, consente di ottenere velocità di movimento fino a 110 mt/min con rapide rampe di accelerazione. Il kit permette di aumentare sensibilmente il rendimento produttivo della macchina grazie a maggior rapidità nelle fasi di spostamento del pannello e di riposizionamento delle pinze.

Le pinze sono inoltre dotate di un sistema di rilevazione dello spessore del pannello che permette di modificare in real time il valore del programma garantendo la precisione delle lavorazioni riferite all’asse “Z”.

Lettura laser

Sistema di lettura laser per rilevare l’origine e la coda del pannello che permette alla macchina di compensare gli errori dimensionali correggendo le quote X del pannello.

Sistema di compressione

Sul piano di lavoro è installato il sistema di contropressione che mantiene perfettamente posizionato e allineato il pannello su tutta l’altezza utile in funzione dello spessore del pezzo in lavorazione, garantendo la massima precisione.

TORNA SU