×

MDM - CHANDEPRAZ

  • Lunedì - Venerdì

    8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato

    8:00 - 12:30
  • Domenica

    Chiuso

Bisogno di aiuto?

BREMA EKO 2.1

Foratrici

Richiedi informazioni

Scarica la scheda tecnica


Minimo Ingombro, Massima Performance

Brema Eko 2.1 è la nuova foratrice verticale compatta e versatile che, nel minimo spazio, consente di lavorare formati di diversi spessori e dimensioni. E’ la soluzione ideale per la produzione “just in time”, per gli artigiani, le piccole azienda e per le produzioni speciali delle grandi aziende.

Potenza Compatta

La gamma di foratrici verticali Brema è in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50% dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.

Massima Efficienza Di Produzione Grazie All’Annullamento Dei Tempi Di Set Up

L’assetto verticale del pannello e il piano di lavoro con rulli gommati assicurano la massima ergonomia di carico e scarico e permettono di lavorare anche le superfici più delicate.

Dettagli macchina

Magazzino a 8 posizioni

Il magazzino a 8 posizioni permette di gestire diverse tipologie di aggregati in grado di aumentare la versatilità della macchina.

Elettromandrini

Gli elettromandrini, le teste a forare e gli aggregati sono progettati e realizzati per Biesse da HSD, azienda leader mondiale nel settore della meccatronica.

Configurabilità della macchina secondo le esigenze di produzione

Sono disponibili unità di fresatura da 4,5 a 5,5 kW e unità di foratura da 17 o 23 utensili.

TORNA SU